E’ convocata per sabato 8 luglio 2023 l’Assemblea elettorale per il rinnovo delle cariche sociali alle ore 8.00 in prima convocazione e alle ore 9.00 in seconda convocazione con il seguente Ordine del Giorno:

1. Nomina del presidente dell’Assemblea elettorale e apertura dei lavori;

2. Presentazione delle candidature per il rinnovo delle cariche sociali nazionali (Consiglieri direttivonazionale e Rappresentante soci juniores nel Direttivo, Collegio Probiviri, Collegio Sindaci);

3. Costituzione del seggio elettorale e avvio delle operazioni di voto;

4. Proclamazione degli eletti.

Per il rinnovo delle cariche sociali Anai possono candidarsi ed esprimere il voto i soci onorari e i socio ordinari che da contabile bancaria e postale (DATA RICEZIONE PAGAMENTO) risulteranno in regola con il pagamento delle quote associative alla data di lunedì 19 giugno 2023.

Le candidature alla cariche sociali (Consiglio direttivo Nazionale, Collegio dei Sindaci, Collegio de i robiviri), che indicheranno un breve profilo personale e i propositi per il futuro dell’Anai, devono pervenire alla Segreteria (segreteria@anai.org) entro la data di mercoledì 28 giugno 2023 per essere pubblicate sul sito web dell’Anai (Statuto, art. 24, c. 2); in caso non si riceva riscontro all’invio della candidatura si è pregati di prendere contatto diretto con la Segreteria per verificare l’avvenutaricezione (06.491416).L’Assemblea e la votazione si svolgeranno da remoto, in modalità telematica (Statuto, art. 24, c. 5).

L’Assemblea sarà tenuta sulla piattaforma Zoom. La votazione si terrà sulla piattaforma di voto on-line “Votafacile.it”

Per ulteriori informazioni si rimanda al seguente link