PER COLORO CHE SI ASSOCIANO PER LA PRIMA VOLTA:
Coloro che desiderano iscriversi all’ANAI devono inviare via e-mail ai recapiti della segreteria la richiesta di iscrizione compilando il modulo pubblicato in calce e allegando il proprio curriculum. L’iscrizione può essere inviata durante tutto l’anno e deve essere considerata valida solo dopo che si riceve la lettera di accettazione da parte del Direttivo Nazionale.

 

PER I SOCI GIA’ ISCRITTI – QUOTE DI ISCRIZIONE SOCI e ADERENTI ANAI 2018
Da pagare mediante:

  • conto corrente bancario
    • intestato a: ANAI – Associazione Nazionale Archivistica Italiana
    • Banca Prossima, IBAN IT36P0335967684510700238299, BIC BCITITMX

oppure

  • conto corrente postale
    • intestato a: ANAI – Associazione Nazionale Archivistica Italiana
    • ccp n. 17699034 

Gli importi e  le modalità di versamento delle quote di iscrizione all’Anai per il 2018 sono i seguenti:

SOCIO ORDINARIO PERSONA (cat. A,B,C,D,E) a partire da 50,00 €
SOSTENITORE dell’ASSOCIAZIONE a partire da 100,00 €
SOCIO JUNIORES a partire da 25,00 €
AMICO degli ARCHIVI a partire da 50,00 €

Si avvisa che i soci e gli aderenti che desiderino ricevere la Rivista Archivi in formato cartaceo (oltre che in formato elettronico PDF) devono versare un’integrazione di € 10,00 come contributo alle spese di stampa e spedizione.

Si rammenta che, ai fini dell’inserimento nell’elenco dei soci che sarà pubblicato sul sito entro il 30 aprile 2018, le quote di iscrizione per l’anno 2018 dovranno pervenire entro e non oltre la data del 31 marzo 2018 (Cfr. Regolamento di iscrizione e delle attestazioni di qualità e qualificazione professionale dei servizi prestati dai soci, art. 6, c. 2).

Dettagli sulle modalità di iscrizione e di rinnovo annuale sono disponibili sulla apposita pagina dell’ANAI Nazionale al seguente link